
Nel 1997 al Pippo Chennedy Show, una giovanissima Alessandra Faiella, come “diplomata cubista”, raccontava le sue avventure in discoteca tra “Ambient” e “Explosion” varie.
Ecco noi oggi, siamo sul punto di non ritorno o di “explosion”, economica e sociale.
Infatti molti (finalmente) iniziano a capire il giochetto Covid/Correlazioni, a sentire sul proprio corpo i postumi del siero malefico e già fioccano le prime bollette “Monster”, che porteranno molti soldatini del #nessunosaràlasciatoindietro e del famoso #andrátuttobene, a chiudere per sempre le loro attività.
Proprio coloro che negavano anche il gabinetto ai No e FreeVax, perchè non avevano il fottuto ed illegale green kazz, adesso piangono per i costi fissi insostenibili.
Mentre da parte nostra è inutile ripetere : “Ve l’avevamo detto ed era già tutto previsto!” perché il vaso è rotto e si sta solo cercando di raccogliere i pezzi, chi ora piange, con il ritardo colpevole di oltre due anni, conferma di aver creduto alle favolette dei propri carnefici.
E verrebbe davvero da dire : “Adesso andate a fanc…..”.
La previsione a questo punto è drammatica.
O interviene lo Stato, con una bella iniezione di debito pubblico, diminuendo la spesa privata per tutti i servizi necessari, oppure assisteremo al fallimento di tutta l’imprenditoria italiana.
Con risvolti occupazionali e sociali imprevedibili.
Perché il dipendente non fa la ghirba a Draghi o a Mattarella, no, lui se la prende col padrone, il proprio padrone che si è arricchito alle sue spalle.
Quindi preparatevi a omicidi, suicidi, morti per nessuna correlazione, e ritorno in pompa magna dell’identità digitale, che garantirá pranzi e cene a base di insetti.
Un pó come hanno minacciato il Greg quelli della Fucibo (notare “Fu-cibo”, il cibo che fu) : “Dopo tre o quattro giorni di digiuno, vedrai che mangi pure le cavallette!”.
Io vado di bietole che nascono da sole
Lo Stato intervenire? Ancora credete nello Stato salvifico? Ma possibile che ancora credete a Superman? Non ci sarà nessuna salvezza. Non ci sarà gas e neanche cibo e neppure luce. Il futuro è segnato dal peggiore degli scenari possibili, quelli dei complottisti che tutti hanno odiati, e ora loro hanno le cantine piene di legna e risorse di cibo mentre gli altri, increduli e fedeli allo Stato, mangeranno cavallette e formiche, titolate come “Farina proteica”, per camuffarle meglio. Signori, non siete stati uomini e neanche caporali, purtroppo quanfo c’era da ribellarsi tutti molti hanno seguito lo Stato e quindi adesso avranno cavallette. Noi ribelli abbiamo le cantine piene. Mi dispiace dire ” Ve l’avevamo detto”. Io mi son presa minacce e offese, mi son dovuta chiudere a casa come un’appestata, ma ora avrò la mia rivincita. Lo Stato italiano è ladro e non gli frega nulla dei cittadini e voi aspettate ancora la manna dal cielo… Bah… Illusi!
Sottoscrivo in pieno. Per questo mi sono trovato una ancora di salvezza in montagna.
Sai bene che io sono NoVax, NoMask, NoTamp, NoVirus (se è per questo) e anche StiKazz in generale. Sai anche che la mia fiducia in uno stato salvifico è inferiore allo zero assoluto anche perchè tanto gli eventuali soldi necessari alla salvezza li viene a chiedere a me, quindi per quanto mi riguarda può farsi tranquillamente gli affari suoi, non ci serve nulla, grazie.
Le frecce che ho al mio arco sono davvero poche: fra queste il vantaggio-maledizione (a seconda di come lo si vede) di non avere discendenti diretti di cui preoccuparmi, di dover “rendere conto” solo a due persone e di “poter contare” solo su due (che poi sono le stesse). Una situazione, la mia, che se per certi versi è sconfortante per altri mi permette di vivere praticamente “alla giornata”: in questo modo ne ho superate tante, confido che supererò anche questa. Certo, non è tempo di fare progetti a lungo termine.