Home » considerazioni » Explosion!!!

Explosion!!!

Nel 1997 al Pippo Chennedy Show, una giovanissima Alessandra Faiella, come “diplomata cubista”, raccontava le sue avventure in discoteca tra “Ambient” e “Explosion” varie.
Ecco noi oggi, siamo sul punto di non ritorno o di “explosion”, economica e sociale.
Infatti molti (finalmente) iniziano a capire il giochetto Covid/Correlazioni, a sentire sul proprio corpo i postumi del siero malefico e già fioccano le prime bollette “Monster”, che porteranno molti soldatini del #nessunosaràlasciatoindietro e del famoso #andrátuttobene, a chiudere per sempre le loro attività.
Proprio coloro che negavano anche il gabinetto ai No e FreeVax, perchè non avevano il fottuto ed illegale green kazz, adesso piangono per i costi fissi insostenibili.
Mentre da parte nostra è inutile ripetere : “Ve l’avevamo detto ed era già tutto previsto!” perché il vaso è rotto e si sta solo cercando di raccogliere i pezzi, chi ora piange, con il ritardo colpevole di oltre due anni, conferma di aver creduto alle favolette dei propri carnefici.
E verrebbe davvero da dire : “Adesso andate a fanc…..”.
La previsione a questo punto è drammatica.
O interviene lo Stato, con una bella iniezione di debito pubblico, diminuendo la spesa privata per tutti i servizi necessari, oppure assisteremo al fallimento di tutta l’imprenditoria italiana.
Con risvolti occupazionali e sociali imprevedibili.
Perché il dipendente non fa la ghirba a Draghi o a Mattarella, no, lui se la prende col padrone, il proprio padrone che si è arricchito alle sue spalle.
Quindi preparatevi a omicidi, suicidi, morti per nessuna correlazione, e ritorno in pompa magna dell’identità digitale, che garantirá pranzi e cene a base di insetti.
Un pó come hanno minacciato il Greg quelli della Fucibo (notare “Fu-cibo”, il cibo che fu) : “Dopo tre o quattro giorni di digiuno, vedrai che mangi pure le cavallette!”.

Pubblicità

4 thoughts on “Explosion!!!

  1. Lo Stato intervenire? Ancora credete nello Stato salvifico? Ma possibile che ancora credete a Superman? Non ci sarà nessuna salvezza. Non ci sarà gas e neanche cibo e neppure luce. Il futuro è segnato dal peggiore degli scenari possibili, quelli dei complottisti che tutti hanno odiati, e ora loro hanno le cantine piene di legna e risorse di cibo mentre gli altri, increduli e fedeli allo Stato, mangeranno cavallette e formiche, titolate come “Farina proteica”, per camuffarle meglio. Signori, non siete stati uomini e neanche caporali, purtroppo quanfo c’era da ribellarsi tutti molti hanno seguito lo Stato e quindi adesso avranno cavallette. Noi ribelli abbiamo le cantine piene. Mi dispiace dire ” Ve l’avevamo detto”. Io mi son presa minacce e offese, mi son dovuta chiudere a casa come un’appestata, ma ora avrò la mia rivincita. Lo Stato italiano è ladro e non gli frega nulla dei cittadini e voi aspettate ancora la manna dal cielo… Bah… Illusi!

  2. Sai bene che io sono NoVax, NoMask, NoTamp, NoVirus (se è per questo) e anche StiKazz in generale. Sai anche che la mia fiducia in uno stato salvifico è inferiore allo zero assoluto anche perchè tanto gli eventuali soldi necessari alla salvezza li viene a chiedere a me, quindi per quanto mi riguarda può farsi tranquillamente gli affari suoi, non ci serve nulla, grazie.
    Le frecce che ho al mio arco sono davvero poche: fra queste il vantaggio-maledizione (a seconda di come lo si vede) di non avere discendenti diretti di cui preoccuparmi, di dover “rendere conto” solo a due persone e di “poter contare” solo su due (che poi sono le stesse). Una situazione, la mia, che se per certi versi è sconfortante per altri mi permette di vivere praticamente “alla giornata”: in questo modo ne ho superate tante, confido che supererò anche questa. Certo, non è tempo di fare progetti a lungo termine.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...